|
|
Clicca qui per vedere le CLASSIFICHE GENERALI
Clicca qui per vedere l'INDICE DELLE GARE
27.02.2004
PRIMA GARA DEL TROFEO SLOT IT AL CATANIA SLOT CLUB
Le Porsche 956 Slot It sono veramente vetture formidabili. Forse lo stato dell'arte
della SlotCar intesa come strumento agonistico e nello stesso tempo miniatura perfetta
nella riproduzione dei più piccoli particolari.
Le Porsche 956 Slot It le metti in pista e vanno. Vanno maledettamente forte...
E' stata una gara veramente spettacolare quella che si è disputata al Catania Slot Club, questa sera.
Davide Santagati, Paolo Motta e Felice Mirone si sono affrontati in un gara senza esclusioni di colpi,
una gara che non ha ammesso il minimo errore. Una gara spettacolare con duelli all'ultima staccata.
Ha vinto, letteralmente per qualche centimetro, Davide Santagati su un Paolo Motta ben determinato.
Felice, che vogliamo continuare a chiamare "Come il Vento" ha chiuso in terza posizione dopo essersi battuto
da par suo. Immediatamente dietro (ma non troppo) Filippo Milazzotto, Marcello Pepe, Luca Mangano e a ruota
tutti gli altri.
Guglielmo Todaro forse ancora preso dalla "movida" madrilena non è riuscito a tirar fuori più di 90 giri al termine.
Prestazione questa che pone la FW al penultimo posto in classifica. C'è da dire che la vettura FW aveva evidenti
problemi di assetto dovuti, come al solito, alla insufficente messa a punto tecnica.
Alla gara ha partecipato Fabio Ferrara di Falk Racing, con una vettura forse meno messa a punto della FW.
Tutto questo unito ad una naturale ed inevitabile mancanza di esperienza ne ha determinato l'ultimo posto in
classifica.
pos. |
pilota |
Giri |
Settori |
| |
1. |
2. |
3. |
4. |
5. |
6. |
giro veloce |
1 |
Davide Santagati |
109 |
47 |
| |
17 |
19 |
18 |
18 |
19 |
18 |
12,538 |
2 |
Paolo Motta |
108 |
47 |
| |
17 |
18 |
18 |
18 |
18 |
19 |
12,619 |
3 |
Felice Mirone |
107 |
83 |
| |
18 |
18 |
19 |
18 |
17 |
17 |
12,717 |
4 |
Filippo Milazzotto |
106 |
68 |
| |
18 |
17 |
18 |
17 |
18 |
18 |
13,043 |
5 |
Marcello Pepe |
105 |
39 |
| |
17 |
18 |
17 |
17 |
18 |
18 |
13,049 |
6 |
Luca Mangano |
104 |
103 |
| |
17 |
17 |
17 |
18 |
18 |
17 |
13,088 |
7 |
Roberto Coco |
102 |
68 |
| |
17 |
17 |
17 |
17 |
17 |
17 |
13,164 |
8 |
Gianni Motta |
101 |
24 |
| |
16 |
17 |
17 |
17 |
17 |
17 |
13,503 |
9 |
Enzo Platania |
97 |
110 |
| |
17 |
16 |
16 |
17 |
16 |
15 |
13,874 |
10 |
Enrico Savuto |
97 |
48 |
| |
16 |
16 |
16 |
16 |
16 |
17 |
13,908 |
11 |
Mario Sparatore |
97 |
47 |
| |
15 |
16 |
17 |
16 |
16 |
17 |
14,078 |
12 |
Guglielmo Todaro |
90 |
59 |
| |
15 |
15 |
15 |
15 |
14 |
16 |
14,234 |
13 |
Fabio Ferrara |
67 |
71 |
| |
10 |
11 |
10 |
11 |
13 |
12 |
15,917 |
Giri veloci della Gara
pilota |
1. |
2. |
3. |
4. |
5. |
6. |
Davide Santagati |
13,154 |
12,640 |
12,538 |
12,773 |
12,650 |
12,927 |
Paolo Motta |
13,127 |
13,209 |
12,850 |
12,888 |
12,942 |
12,619 |
Felice Mirone |
12,836 |
12,776 |
12,717 |
12,883 |
13,051 |
13,239 |
Filippo Milazzotto |
13,043 |
13,088 |
13,077 |
13,279 |
13,475 |
13,059 |
Marcello Pepe |
13,115 |
13,065 |
13,454 |
13,525 |
13,049 |
13,076 |
Luca Mangano |
13,192 |
13,362 |
13,630 |
13,174 |
13,088 |
13,250 |
Roberto Coco |
13,405 |
13,751 |
13,892 |
13,295 |
13,164 |
13,514 |
Gianni Motta |
14,345 |
13,438 |
13,399 |
13,726 |
13,503 |
13,712 |
Enzo Platania |
13,635 |
13,917 |
14,108 |
13,874 |
14,068 |
14,217 |
Enrico Savuto |
14,256 |
14,149 |
14,423 |
14,198 |
13,908 |
14,075 |
Mario Sparatore |
14,336 |
14,205 |
13,796 |
13,778 |
14,078 |
13,832 |
Guglielmo Todaro |
14,409 |
14,700 |
14,333 |
14,234 |
14,854 |
13,699 |
Fabio Ferrara |
19,951 |
15,917 |
18,568 |
17,578 |
16,538 |
17,626 |
Classifica delle Qualifiche
pos. |
pilota |
tempo |
|
1 |
Davide Santagati |
12,711 |
2 |
Paolo Motta |
12,770 |
3 |
Felice Mirone |
12,965 |
4 |
Luca Mangano |
13,036 |
5 |
Filippo Milazzotto |
13,139 |
6 |
Marcello Pepe |
13,177 |
7 |
Gianni Motta |
13,737 |
8 |
Mario Sparatore |
13,909 |
9 |
Enzo Platania |
14,008 |
10 |
Roberto Coco |
14,053 |
11 |
Guglielmo Todaro |
14,717 |
12 |
Enrico Savuto |
14,749 |
13 |
Fabio Ferrara |
20,520 |
|
|
|