HOME | INTRODUZIONE | NEWS | GARE | TECNICA | STORIA | LINKS | COLLEZIONI | CONTATTO



Clicca qui per vedere le CLASSIFICHE GENERALI

Clicca qui per vedere l'INDICE DELLE GARE


25.05.2003
CAMPIONATO DI CLUB "GT" CATANIA SLOT - TERZA GARA


In occasione della terza gara del Campionato di Club Catania Slot "GT" (più che un campionato di club, quasi un mondiale, visti i partecipanti) FWM ha esordito in una competizione ufficiale dopo tanti anni di assenza dalle piste.
Vedere sfrecciare in pista la nera Audi 8RC "Snetterton", ai comandi di Guglielmo Todaro, con il colori FWM, ci ha dato delle belle sensazioni.
Come era nelle previsioni FWM ha dovuto accontentarsi dell'ultima posizione in classifica, in una spendida gara che ha visto la vittoria di Davide Santagati sui sempre ringhiosi (e pericolosissimi) Paolo Motta e Felice Mirone.
Tornando alla Focke Wulf, a chi faceva notare se avesse senso partecipare a gare estreme con una vettura praticamente di serie, Giuseppe Todaro, team manager FWM, ha risposto che "anche se avessimo avuto a disposizione la migliore vettura al mondo il risultato non sarebbe cambiato, visto che nello slot racing l'esperienza di pilotaggio ha una grande preminenza".
Giuseppe Todaro ha confermato l'impegno FWM annunciando l'acquisto di nuovi motori e componenti speciali per rendere più competitiva l'Audi R8C ed ha dichiarato che con grande umiltà FWM parteciperà a tutte le gare possibili nelle categorie GT, DTM e Fly Classic, in modo da accumulare preziosa esperienza.
Il team manager FWM ha anche espresso la sua grande soddisfazione per la prova del driver Guglielmo Todaro, il quale, viste le circostanze, si è battuto senza risparmio e con determinazione, secondo le migliori tradizioni FWM.
    Pilota               Vettura      Giri Settori 
 
 1  Davide Santagati    Toyota GT One 110  54       
 2  Paolo Motta         Audi R8C      110  43      
 3  Felice Mirone       Audi R8C      110  30      
 4  Lorenzo Platania    Audi R8C      107  95      
 5  Luca Mangano        Audi R8C      106  18        
 6  Valeria Sciuto      Audi R8C      106  4        
 7  Marcello Pepe       Audi R8C      105  49       
 8  Filippo Milazzotto  Audi R8C      105  0       
 9  Mario Sparatore     Audi R8C      101  0       
10  Gianni Motta        Audi R8C       98  82       
11  Concetto Pappalardo Audi R8C       96  61        
12  Guglielmo Todaro    Audi R8C       80  37